sabato 1 ottobre 2016

Era da una vita...

...che non usavo il kraft, una volta sembrava non potessi farne a meno!!!!
L'ho ripreso in mano per la sfida layout di Scrap Dreams e devo dire che ha ancora il suo perché, preparatevi perché se vado in fissa... :))




E poi diciamocelo.... si fotografa molto meglio del maledetto bianco!!!!  ihihih

Ho voluto scappare una foto leggera, scattata mentre facevo una pausa veloce durante la realizzazione e ricerca di qualche idea per i progetti da far fare alle mie ragazze de La Cartareccia :)
I corsi sono appena ripresi e un lungo anno ci aspetta!!!


Photobucket

3 commenti:

Pamela ha detto...

Mi piace molto lo sketch che hai usato!

Lisanna ha detto...

non parliamo di fotografare il bianco per favore!!!
mi piace molto lo sketch che hai usato e hai fatto bene a riprender le carte del progetto fotografato!
mi piace!

Lizzy ha detto...

Soggetto divertente e pagina curata e molto bella.... complimenti!