mercoledì 7 settembre 2016

Sono in ritardo, sono in ritardo....

Settembre è già arrivato, tutto ricomincia, dobbiamo riprendere a correre ed io sono ancora con la testa in modalità estate... sigh...

Meno male che Scrap Dreams non si è fermato mai, almeno ho continuato a produrre qualcosa tutto il tempo :)

Il primo del mese è uscito il challenge riguardante il layout e questa volta il vincolo mi ha messo un po in crisi, ma alla fine ce l'ho fatta e questa è la mia pagina.


E poi, nelle calde giornate di Agosto, tra un giretto e l'altro, ho approfittato per fare qualche altra paginetta con vecchie foto estive così, tanto per il gusto di scappare :)


io e Giorgina un paio di estati fa 


Lei e il suo adorato Estathe la scorsa estate.
Ed infine questo, 



realizzato per festeggiare il primo anniversario di matrimonio della mia amica Manu!!!! <3

Notare come il bianco non sembri mai lo stesso, nonostante lo sia e soprattutto come non sembri per nulla bianco!!!  Uff.... 

Comunque dal vivo lo sono e quindi mi accontento ;)



Photobucket

4 commenti:

Pamela ha detto...

Quante pagine wow! Che belle!
E che goduria scrappare giusto per il gusto di farlo ;-)

Lisanna ha detto...

bellissimi tutti questi layout!!!!
e per il bianco oramai ci ho messo una pietra sopra!!!

ElenaB. ha detto...

bianco o no i tuoi lavori sono sempre meravigliosi!!!

Lizzy ha detto...

L'ultima pagina in particolare è molto bella, ben costruita ed armoniosa nei colori.... Complimenti,