mercoledì 1 aprile 2015

Rieccoci!

Oggi giornata di paginette :))
Questa è per il challenge di Scrap Dreams, un LO che mi viene da definire... fragole e panna :P
E' una foto di quest'estate, una sorta di sandwich con Giorgina al posto del prosciutto!!  ihihih


Tra le cose che mi fa piacere mettere in evidenza sicuramente i meravigliosi stickers trasparenti di Simple Stories e i timbri di Mama Elephant che piano piano stanno aumentando nei miei cassetti :)
Qui ho usato Shooting Stars, uno dei miei preferiti!

Ora non resta che andare a scoprire il tema del challenge, no???

Baci!!


Photobucket

2 commenti:

Pamela ha detto...

Fragola e panna? Mi viene da dire "buonoooo"...
Il tuo layout invece è da "booooono"!!! ahahahah sono fusa da 3 giorni di vento tempestoso... cerca di capire :-P

Lisanna ha detto...

bello bello bello!!!
E Giorgia è più bona del prosciutto!!!