venerdì 6 febbraio 2015

Con Scrap2days che si avvicina...

...su Scrap it Easy non si poteva far a meno di scrapliftare un lavoro di una delle due insegnanti! Io ho scelto Wilna, ma credo che farò presto anche quello di Zyan perché il suo stile mi piace tantissimo!!!


Tornando a Wilna, affascinata dalle sue farfalle bianche, ho pensato di ricreare un effetto simile, ma usando il negativo di una fustellata delle piume della Paper Smooches, con la Modeling Paste! Ho usato poi i die cuts floreali della collezione Open Book di Maggie Holmes ed i bellissimi abbellimenti vintage del barattolone della stessa collezione che nella foto ufficiale non rende per nulla, ma guardate qui che meraviglia!!!



E poi ho utilizzato anche alcuni degli abbellimenti del kit natalizio di Freckled Fawn: LO ADORO!!



Tantissime cose si prestano benissimo anche senza l'occasione del Natale!!!

Vi presento anche un nuovo, fantastico, washi, eccolo!

PS: tenetevi sintonizzate sul blog di Scrap2days, perché a breve inizieranno ad uscire le meravigliose anteprime dei progetti dei corsi!!!

PS: questo post era programmato per il 29 Gennaio :( perché non è uscito????

Photobucket

Nessun commento: