lunedì 1 dicembre 2014

E se come me, ti affezioni alle cose...

Qualche mese fa, in primavera, la mia amica Manu ha regalato a Giorgia la deliziosa maglietta che vedete qui sotto e sia io che la piccola l'abbiamo adorata, peccato che la "piccola" in questione cresca alla velocità della luce e in quella maglia non entri proprio più :(

L'ho guardata e riguardata fino a quando mi si è accesa una lampadina, come starebbe bene su un layout...
E non parliamo poi del fatto che capita proprio a cecio!!!  ihihi, vero ragazze di Scrap Dreams? questa Kimmidoll sbrilluccichina ci sta proprio bene!!


Ho voluto utilizzare dei rub-ons che mi hanno subito conquistata e dei bellissimi puffy stickers.
Poi tutto il resto lo fa la maglietta e le foto della pollastrella che la indossa :)

Ciaooooooooo


Photobucket

5 commenti:

Silv.etta ha detto...

No, ma l'idea di mettere una maglietta su un LO è GENIALE!!! Senza parlare del fatto che il LO in questione è proprio bello!!

Lisanna ha detto...

un'idea geniale...
bellissimo il layout!!!

Sabina ha detto...

Quoto Lisanna...un'idea geniale!!!

SaraDafne ha detto...

hai fatto benissssssssimo!!!!

Pamela ha detto...

Una pagina spettacolare!!!