giovedì 20 novembre 2014

In questo periodo...

... le card di Natale da preparare sono molte e per non lasciarle sulla scrivania in attesa della loro consegna, ho realizzato un pratico e veloce porta cards :)
L'idea di questa struttura mi è venuta grazie all'ispirazione di questo mese di Scrap Dreams e con le bellissime carte Webster's Pages è stato un attimo ;)


Ed ora vi faccio vedere la prima card che c'è all'interno e che è stata fatta sempre per ScrapDreams :)



Nei prossimi post, qualche altra card che finirà li dentro!!! :)

Un saluto.


Photobucket

4 commenti:

Pamela ha detto...

È carinissima davvero! Hai avuto un'ottima idea per tenere tutto in ordine ;-)

Lisanna ha detto...

davvero bello questo progetto.. bello bello!

Enri ha detto...

bellissimo sia il portacard che la card!

Anna ha detto...

bellissimo questo porta-card! mi piaccino i colori e le carte che hai usato. ho cominciato a farne uno anche io, ma non chissà se finirò per Natale :D