giovedì 6 novembre 2014

Gesso e gelatos, che accoppiata :)

Si si, ci si realizzano un sacco di cose e ci sono alcune scrapper che con questa accoppiata tirano fuori delle meraviglie!!!
Io ho semplicemente creato uno sfondo sul quale montare un layout, per l'ispirazione di questo Giovedì di Scrap it Easy. Ovviamente la protagonista è sempre lei, la mia cucciola sugli scogli al porto di Castellammare del Golfo :) 


Ho realizzato uno sfondo passando su un Mahè bianco embossato a pois una mano di gesso, solo nella zona dove pensavo poi di passare i Gelatos Metallic, ho posizionato la foto e poi "abbellito" il tutto con alcune tags di Elle's Studio, dei meravigliosi cut file di Wilna ed un titolo realizzato con le nuovissime fustelle Kudos Words della Paper Smooches appena arrivate in shop :)


Photobucket

Nessun commento: