giovedì 27 novembre 2014

Amiche del cuore.

Qualche giorno prima di Halloween ho portato Giorgia, con la sua michetta Sofia, in una deliziosa libreria di zona a fare la lanterna magica!!  Si sono divertite moltissimo e mi è sembrato carino dedicare una pagina alla loro bella e sincera amicizia :)

L'ho fatto approfittando dell'ispirazione di questa settimana di Scrap it Easy, l'uso delle chipbords.



Sempre partendo da un Mahè bianco, ho realizzato la parte centrale del layout alternando alle foto dei
DIE CUTS ed appunto delle CHIPBOARDS ed un ritaglio di carta avanzato dopo aver fatto delle fustellate .
TIMBRI , ENAMEL dots  e  BADGE hanno fatto il resto!
Nel contorno, mangiucchiato dal taglio delle foto, degli avanzi di rub-ons. 
Mi scuso per la pessima oscurazione del visetto di Sofia, ma non ho più photoshop e nopn sapevo proprio come fare!!!  A proposito... suggerimenti???

Un abbraccio e  apresto!!!


Photobucket

2 commenti:

Enri ha detto...

bellissima pagina Vale!

Lisanna ha detto...

bello bello!