mercoledì 1 ottobre 2014

Oh mamma....

...come sono ripetitiva!!  Ma che ci posso fare se mi piace proprio tanto tanto???
Ho da qualche giorno iniziato a seguire una classe online della cara Wilna e contrariamente al solito che mi limito a guardare, questa volta ho deciso che man mano che guardo sperimento un po' e mi esercito, soprattutto con digitali e simili :)
Ho approfittato quindi del primo video della Furstenberg per realizzare il LO per il challenge di questo mese di Scrap it Easy con tre foto di alcune delle solite faccette di Giorgia :)


Oltre al bellissimo digitale, colorato con i nuovissimi acquerelli della Loew Cornell arrivati in shop, ho utilizzato le dots, frecce Freckled Fawn e le immancabili Soda Words, questo caso le Soulmates :)


Photobucket

3 commenti:

Enri ha detto...

che spettacolo! Layout e Giorgina ovviamente ;-)

Enri ha detto...

che spettacolo! Layout e Giorgina ovviamente ;-)

Lisanna ha detto...

un po' ripetitiva sei, scherzo.. ma sai che l'adoro pure io Wilna!!!
layout spettacolare!!! Giorgia il tuo capolavoro più bello!!!