giovedì 20 marzo 2014

Per un compleanno in ritardo!

Buongiorno! Ma avete già visto cosa chiede Rita questo mese su Scrap Dreams? Dopo aver pensato e ripensato, ho deciso di usare il suo suggerimento per confezionare il regalo di compleanno della mia amica Annalisa.


Durante la dimostrazioni in fiera per La Cartareccia, ho tagliato tantissimi bordi con l'Advantedge della Fiskars e qualcuno me lo sono portato a casa, sperando di utilizzarlo in qualche progetto. Devo dire che questo mega centrino è sicuramente il mio preferito (in foto ne vedete due affiancati), lo trovo bellissimo!!! Poi il fiocchetto di American Crafts, una tag Avery Elle e un po' di spago!!

Speriamo che Annalisa gradisca!



Photobucket

3 commenti:

Lisanna ha detto...

ho gradito il fantastico pacchetto anche se per aprirlo che macello.. ma anche il contenuto *.*
dal vivo era bellissimo, mi è dispiaciuto da morire aprirlo...

Pamela ha detto...

questo maxi centrino è elegantissimo e si presta molto bene per il packaging!!!

Manu ha detto...

Io lo avrei lasciato incartato anche se all'interno c'erano delle meraviglie!!
Adoro quel mega centrino!