giovedì 20 febbraio 2014

4 anni d'amore!!!

 Eh si, il 9 Febbraio è stato il compleanno della nostra Giorgia, 4 anni,  ormai è grande e non si sa quanto aspetti la sua festa e quanto la renda felice ogni cosa che prepariamo per renderla unica :)

Ho approfittato di alcune delle cose preparate per rispondere al challenge di Rita su Scrap Dreams, questa volta c'è da divertirsi con questa nuova sfida :P


Il tema della festa, come forse avrete intuito è Spiderman!!
ihihih, ovviamente no, è sempre lei PEPPA PIG!!!

Abbiamo preparato un banner con il suo nome



un cielo pieno di nuvolette bianche da cui cadeva una pioggia di cuoricini, un sole e degli ombrellini




Tovaglia verde e collinetta per la dimora della famiglia Pig


E poi stecchini con pupazzetti decorativi per centro tavola e altri con caramelle sulla pancia da regalare ai bimbi a fine festa :)
Per questi devo ringraziare la mia amica Annalisa che con tanta pazienza mi ha creato i tracciati per far tagliare tutto alla Cameo. Grazieeeeee!!!!



e siccome ci sembrava poco, abbiamo anche realizzato, prendendo le immagini da internet, un piccolo libretto da colorare con qualche matita colorata per ogni bambino


Ovviamente abbiamo anche mangiato :P


 (questi li ho fatti io, e si vede!!!)







La festa è iniziata con il truccabimbi che piace tanto a Giorgia


e questa è la festeggiata con la sua farfalla :)


Poi abbiamo indossato il vestito da Lalaloopsy e sono iniziati i giochi.
Qui stavano giocando a fare le mummie con la carta igienica!!!!  


Alla torta anche quest'anno, purtroppo molto velocemente, ha pensato Stefano ed abbiamo provato a rifare una torta piena di Kit-Kat che avevamo visto su Pinterest, solo che al posto dei maialini in pasta di zucchero abbiamo usato i pupazzetti di Peppa di Giorgia che, come si sa, amano sguazzare nel fango :) 


Tra le mille cose da fare, accendi le fontanelle di fuoco, piazza le lucine colorate sul muro, falle spegnere le candele, non abbiamo fatto neanche una foto di Giorgia mentre spegneva le candeline :((((((
IMPERDONABILE!!!!

E alla fine il momento più atteso dalla festeggiata, scarta la carta!
Aveva gli occhi a cuoricino davanti a quella montagna di regali :)


Non vi dico la stanchezza a fine giornata, ma lei era tanto felice :)


Photobucket

9 commenti:

Unknown ha detto...

Dunque, ammesso e non concesso che il prox anno mi auto inviterò alla festa di Giorgia, il 20 marzo sarà il compleanno di Ugo, ti posso contattare come party planner???? Mi piace tutto, compresa Peppa Pig ^_^ Poi, non è che ti avanza uno di quei quadernetti da colorare? Ho giusto qualche ammiratore..... ihihih!
XOXO Chiara

Giorgia ha detto...

che bellezza..chissà quanta fatica!!!! ma ne è valsa la pena mi pare!!!

Marinella ha detto...

ti copierò un po' di idee... manca pochissimo alla festa della mia e pensa te anche noi siamo Peppa addicted!!!!!! Bravissima e auguroni a Giorgia!!!

Lisanna ha detto...

è stato un party stupendo...
tutto bellissimo...
tutto curato nei minimi dettagli.
bravissima come sempre...

Enri ha detto...

che party spettacolare!! e Giorgia è sempre bellissima e dolcissima ^_^

Vania ha detto...

...complimentissimi!!!!!:)...bravissima! ed auguri alla piccola:)

...ruberò l'idea delle card da colorare :)

ciaoo Vania:)

Pamela ha detto...

Ma che spettacoloooooo

Gina ha detto...

Complimenti Vale, tutto meraviglioso!!! Quando dovrò organizzare la festa per la mia bimba ti chiederò senz'altro aiuto!!
Un bacio e auguri alla piccola!
Gina

Katrina ha detto...

Tutto bellissimo!!! Non oso immaginare ai suoi occhi,!
Anche se in ritardo un mega auguri a Giorgia!un bacione