venerdì 1 marzo 2013

Passione instagram

Ammetto che non sono una di quelle che fotografa e pubblica ogni cosa, ma non posso negare che ultimamente le fotine di Instagram, con tutti i suoi effetti sono davvero una fissazione.
Una pagina non mi convince più se non c'è almeno una foto quadrata!!!

Diciamo che la richiesta di questo mese di Annalisa su Scrap Dreams, mi è proprio piaciuta e sono certa che conquisterà subito anche tutte voi!!!

Qui la mia interpretazione:

Materiali: patterned My Mind's Eye e Jillibean Soup - pin, washi e cornicetta Polaroid Studio Calico - altri abbellimenti Cameo

La foto ovviamente è uno scatto di Stefano e anche l'effetto dei dettagli colorati è opera sua in collaborazione con photoshop, io non ho alcun merito. La piccolina, invece, è passata tramite instagram!

Inoltre, dettaglio non irrilevante, questo è il primo lavoro fatto con la CAMEO tra le mani!!!!!
Finalmente è mia e sto imparando ad amarla sempre più....
Vi mostro un paio di dettagli :)




Photobucket

6 commenti:

Rita ha detto...

brava Vale (e stefano!)... e mi piace anche quello per ska!
ciaoooo

Pamela ha detto...

Bella pagina, bello l'effetto creato da Stefano, bella la tua piccolina... insomma, mi piace tutto :-)

p.s. W la Cameo

Enri ha detto...

bello l'effetto della foto e la foto stessa... pagina e soggetto invece stupendi! ;-)
ps anche io questa settimana ho usato per la prima volta la Cameo ^_^

Manu ha detto...

Bella bella bella.
Dalla mia insegnante preferita ho sempre da imparare!!
Smack

Enri ha detto...

ps..sul mio blog c'è un premio per te ^_^

Gio ha detto...

Bellissima!