martedì 1 gennaio 2013

Ancora poco e avrai tre anni!

Finalmente anche io ho avuto l'occasione di provare a fare un layout con una caratteristica ben precisa!
Quale lo potete scoprire sul blog di ScrapDreams

Adoro questa foto della piccolina che sfoggia orgogliosa la sciarpa di mamma :)
Materiali: Patterned American Crafts Dear Lizzy, Pin Studio Calico, centrino Maya Road, die cuts e chipboards American Crafts, stickers e timbri Ki, alfabeto BasicGrey, glitter borders Ki

Della pagina cosa dire, è semplicissima e lascia spazio a quella bellissima carta di sfondo che ho adorato dal primo momento, aspettavo giusto l'occasione per usarla.
Gli occhi più attenti avranno notato che c'è una giuntura proprio al centro, in realtà in origine la foto era più grande ed avevo quindi tagliato la carta a misura e quando ho deciso poi di ridurre le dimensioni della foto ed ho provato a staccarla dalla carta, ne ha distrutta una parte. Ed ovviamente avevo un foglio solo.
Beh, ho girato e rigirato i frammenti di carta rimasti, fino a quando non ho trovato la combinazione che vedete. Si vede il taglio, ma pace! Mi piace lo stesso :P


Baci!!!


Photobucket

16 commenti:

Enri ha detto...

ma và, non si nota nemmeno! Io l'ho notato solo perchè l'hai scritto, d'altronde con la foto della tua piccolina che attira gli sguardi chi ci fa caso a una righetta?
bellissima pagina con tutti i piccoli dettagli che contraddistinguono il tuo stile!

Lisanna ha detto...

questo layout è stupendo.. la foto di Giorgia eccezionale...
adoro quella carta, ce l'ho pure io :)

Pamela ha detto...

Un altro LO eccezionale!!!!
Amo ogni singolo dettaglio, i colori decisamente nelle mie corde... Giorgia è uno spettacolo, una foto bellissima :-)
Questa "caratteristica ben precisa" del LO dovresti usarla ancora perché ti è riuscita benissimo!!!

Anonimo ha detto...

Che dire se non "WOW"??????
Il LO ed i particolari sono fantastici...però la tua piccolina batte tutto...è bellissima!!! :-)
Glen

Sabina ha detto...

Stupendo questo LO!!! La carta dello sfondo è meravigliosa e tutti i dettagli sono al posto giusto!!! Bravaaaaaa

Antonella ha detto...

Come quasi 3...ma se è nata ieri...bellissima la cucciola..per il taglio...non si sarebbe visto se tu non lo avessi sottolineato
Buon Anno bella signora, continua cosi che io ti seguo, silente, ma sto qua

Marina ha detto...

Stupendo Lo,ma la tua bimba e addorabile!

Marina Zaccheo ha detto...

sempre bellissime le tue pagine e la tua Giorgia sempre più bella!
faccio tanti auguri di buon anno a tutta la tua famiglia!

LaaLaa ha detto...

un inizio alla grande: questa pagina è meravigliosa!!!!

Cosetta ha detto...

Bellissima questa pagina, colorata e allegra come la tua bimba...
Ogni particolare al posto giusto... complimenti!

Anonimo ha detto...

Buongiorno Vale e buon anno!!!
Complimenti per la pagina bellissima e ... che dire della foto?!!!? Mi sa che a questa sfida partecipo anche io ... amo le foto grandi!!! :D

Ciao,
Giulia
P.s. Quando hai modo/tempo/voglia mi rispondi alla mail sulla Slice?

Grazieeee!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno Vale e buon anno!!!
Complimenti per la pagina bellissima e ... che dire della foto?!!!? Mi sa che a questa sfida partecipo anche io ... amo le foto grandi!!! :D

Ciao,
Giulia
P.s. Quando hai modo/tempo/voglia mi rispondi alla mail sulla Slice?

Grazieeee!!!

VERONICA ha detto...

wow, davvero una pagina meravigliosa!
Allegra, colorata, intonata al sorriso della tua principessa!

Manu ha detto...

Valeeeeeee non vedo l'ora di ammirarla dal vivo e se non la troverai più nel tuo faldone sappi che l'avrò presa io: è stupendissimaaaaaa!!
Un abbraccio gigante.
manu

Irene ha detto...

magnifica questa foto e adattissima per questa pagina che è uno spettacolo!

SaraDafne ha detto...

giorgia è bellissima!! e con la pagina hai fatto davvero un capolavoro!!!
kiss
S.