lunedì 1 ottobre 2012

Giorgia e papà

Anche questa volta Annalisa ha avuto un'idea veramente carina per l'ispirazione layout di questo mese su Scrap Dreams, mi sono divertita molto e devo dire che anche le altre hanno tirato fuori delle bellissime cose.
Ho voluto usare questa foto di Giorgia e Stefano che mi piace moltissimo e dato che le carte che le carte che volevo usare erano belle colorate, ho optato per una foto in bianco e nero

Materiali: patterned Miss Caroline, scritte Pazzles, stickers e rub-ons American Crafts, timbri Studio Calico, punch EK Success, paillettes nere, tag Smash e Studio Calico, chipboard My Mind's Eye 

La cosa che mi ha divertito di più è stato riprendere in mano dopo tanto tempo la meravigliosa Pazzles, tutte le scritte che vedete, dalla più grande alla più piccolina (apr2012) sono state tagliate proprio da lei, sono moooolto soddisfatta :)

E poi ho usato le bellissime timbrate dei fumetti di Studio Calico che gentilmente mi ha preparato Kushina e il bellissimo punch con il mega centrino preso in prestito da Manu.

Qualche dettaglio:



Prima di salutarvi, voglio mostrare anche qui la pagina di Pam per questa sfida...


Ci sono anche io!!!!!!!  Grazie Pam, per il bellissimo layout :))

A presto :)

Photobucket

11 commenti:

Letizia ha detto...

questa pagina è davvero bellissima! e le scritte sono strepitose!

Sabina ha detto...

Mi piace davvero tanto questa tua pagina!! L'ho adorata dal primo momento in cui l'ho vista!!!!

Bio Stellar ha detto...

Sono adorabili il tuo uomo e la tua bimba <3
Il LO è venuto proprio bene, mi piace molto!

PS: Grazie per la dritta su Instagram per la fotocamera, ora vedo un pò cosa offre il mercato e poi sceglierò quale prendere >_<

Pamela ha detto...

Non solo brava, ma pure coraggiosa :-P
Non ce l'avrei mai fatta ad abbinare due patterned così ricche! Brava ;-)

kushi ha detto...

E' fantastica! A parte la foto meravigliosa... il tutto è assolutamente armonioso e perfetto! Belle le carteeeeee (e difficili!)

Rita ha detto...

mi piace l'abbinamento quadretti/fiori... ma nel prossimo LO ci sei tu in foto vero? :)))
se ce l'ho fatta io a scrappare le mie foto... ce la fai anche tu bellissima donna che non sei altro ;)

Manu ha detto...

Ma perchè non te l'ho commentato... vabbè passo oltre e come mi ha detto qualcuna: PIN!!
Un abbraccio.
Manu

Serena ha detto...

Bellissime carte, bellissimo abbinamento di colori e bellissima foto!!! Adoro tutti i dettagli e i fiori ritagliati!!! Brava Brava Brava!!!

Lisanna ha detto...

mi piace molto come abbinato le carte, io le trovo difficilissime...
e poi il layout è meraviglioso!!!

Elisa ha detto...

bellissimo lavoro complimenti!!!!

Cosetta ha detto...

Mi piace tantissimo questa pagina, complimentissimi!!