venerdì 26 ottobre 2012

E dopo Pocoyo...

è la volta di Peppa!
Ho approfittato dello sketch 53 di SKA 


per dedicare una pagina anche alla cara Peppa Pig
Materiali: patterned Studio Calico, cardstock effetto legno, alfabeti American Crafts e BasicGrey, rub-ons e stickers American Crafts, cornici K&Company, Chipboard Echo Park, pin Studio Calico, Dotta Riffic nero, acrilici metallizzati Stamperia

Qualche tempo fa siamo andati, come al solito, a fare un giretto in uno dei tanti centri commerciali di zona e mentre io e mia nipote Jessica stavamo facendo la spesa, Stefano e Giorgia puntano una macchinetta di quelle con le manine e i pupazzetti nella quale se ne stava accasciata una mega Peppa Pig.
Quando usciamo dal supermercato, pronte ad andare via, Stefano ci fa: "aspetta, aspetta voglio vedere come va a finire a quella signora che avrà già messo nella macchinetta, per prendere Peppa, una ventina di euro" siamo rimasti a guardare e la signora, incitata dal bambino, continuava a mettere soldi nella macchinetta, ma ogni tentativo andava a vuoto. Ad un certo punto realizza di non avere più ne monete, ne banconote di taglio non troppo grande, così si gira verso il bambino e dice "ho finito i soldi, ma non ti preoccupare, ora li cambio e torniamo".
Neanche il tempo di prendere le monete dalla tasca e già un altro papà si piazza alla console.
Per fortuna dopo due soli tentativi si gira verso la moglie dicendo "vedi, te l'ho detto io che sono tutte sòle (per i non romani, fregature!)" e si rimette a sedere.
Ok, calma e sangue freddo è il nostro turno e Giorgia VUOLE quella Peppa.
Sale sulle spalle del padre e Stefano inserisce la prima moneta da un euro.
La manina si sposta, centra bene Peppa e scende.....
ODDIO.... PRESA!!!!!
Per 10 secondi siamo stati senza respirare, la manina ha fatto tutto il suo tragitto ed ha buttato la cara Peppa nel buco di uscita...
:) :) :) :)
Non vi dico la gioia della polpetta e la soddisfazione di Stefano che per qualche secondo si è sentito un mito ;P
Certo però povera signora.... immaginate la faccia quando torna e non la trova più...

Una pagina la meritava proprio!

Qui qualche dettaglio del titolo e dell'etichetta del pupazzo

gli schizzi e i palloncini - rub-ons
                                                  

Le cornici e il nuovo soprannome di Giorgia

Ed una fotina in più, molto significativa :)

A presto!!!!

Photobucket

9 commenti:

Sabina ha detto...

Bella pagina Vale!!! E bellissime Giorgia con la sua Peppa!!!

Unknown ha detto...

che bella! e che fortuna con la peppa, una volta ho provato a prendere l'ape maya ma ovviamente non ci sono riuscita =D

Enri ha detto...

hihihihii al primo colpo l'avete beccata??? che c... ehm volevo dire che abilità!
bellissima pagina e simpaticissima Giorgia, chissà com'è contenta :-)
La Giuly col suo pupazzino di Peppa ci va anche a letto...meno male che è piccolino ;-)

Bio Stellar ha detto...

Mitico papà!!!!
Guarda che soddisfazione la piccoletta =D
E cmq bellissimo LO ^^

Lisanna ha detto...

bellissima pagina... ma manca una cosa... tutto il journaling che hai scritto nel post, andava messo anche nella pagina.. sai che soddisfazione per Giorgia un giorno rileggere questa storia.. e lo è anche per Stefano!!!!
:) scrivilo almeno a penna dietro il cardstock...
OVviamente la pagina è pefetta ed è una delle mie preferite te la copierò un giorno...

Pamela ha detto...

Bellissima pagina, con colori freschi e "discreti" che lasciano le foto in primo piano.
Ma la Peppa è gigantesca!!!! :-P

Anonimo ha detto...

Bellissima pagina e ... che forzaaaaa!!! Al primo colpo ... :D
Ogni tanto mi sono incaponita anche io per cercare di prendere un pupazzone a Michela ... ma al massimo ho speso 3 euro! Immagino la desolazione della signora che dopo 20 tentativi si assenta un attimo e non trova più Peppa!!! :D

Un sorriso,
Giulia

P.s. Mi ha fatto piacere rivederti anche se solo per un minuto all'hobby show!

Anna ha detto...

ma che cariniiii! intendo proprio tutti: il lo, la bimba e la Peppa pig :D

kushi ha detto...

:D Grande Stefano! Complimenti, io non ho mai visto uscire niente da quelle macchinette!
La pagina è un incanto... mi piace davvero tanto, è perfetta! E bella Giorgina con Peppaaaaaaaaaa ^-^