venerdì 28 settembre 2012

To the artist....

E siamo di nuovo al venerdi di SKA!!!
Questo lo sketch da interpretare questa settimana:



e questa la mia versione.

Materiali: patterned e stickers Simple Stories, Pazzles per titolo, alfabeto Octobert Afternoon, uccellini Studio Calico, dies Papertrey Ink e My Favorite Things, mezza perla Queen's and co., adesivo nero opaco Leroy Merlin

La parte predominante del layout è sicuramente il mega titolo. L'ho tagliato con la Pazzles sul vinile adesivo per rivestire i cassetti, comprato da Leroy Merlin, dopo averlo visto usare a Kushi ad esempio qui.  L'effetto mi piace moltissimo!!!  C'era lucido ed opaco, io ho scelto quello opaco e sono molto soddisfatta, anche se credo che comprerò anche quello lucido :P


Per il resto giusto un paio di dettagli:



A presto, spero, con un aggiornamento del 52WP!!!!

Photobucket

7 commenti:

Manu ha detto...

Bellooooo Vale!!!!
Il titolo è stupendo e ogni piccolo dettaglio ci sta alla perfezione soprattutto i due pulcinetti SC hihihihihihi
Un abbraccio enorme alla piccola artista.
Manu

Bio Stellar ha detto...

Ma quant'è bona la tua bimba!
Questo LO è proprio bello e grazie per la dritta del vinile adesivo...non lo avevo mai notato da LM! O.o
Spero di incontrarti all'Hobby Show per conoscerti ;D

Lisanna ha detto...

bello bello!!! mi piace in tutti i suoi dettagli!!

kushi ha detto...

Anche a meeeeeeeeeeeeeee! Piace tutto tutto!!! La mongolfiera soprattutto ^-^
Prova pure quello bianco di vinileeeeeee

Serena ha detto...

Bellissimaaaaa!!! Adoro il titolo tutti quei bannerini sulla destra e la mongolfiera!!! Strepitosa!!! Prossima spedizione Leroy Merlin!!!

Pamela ha detto...

Che spettacolo... sia il LO (adoro ogni dettaglio) che la tua bimba così concentrata!!!

Enri ha detto...

che meraviglia! anche a me piace un sacco quel titolone scritto così e tutti gli altri particolari riempiono la pagina in maniera spettacolare :-)