mercoledì 22 agosto 2012

Super recupero...

...del 52WP!!!!

Eh si, le vacanze estive ci stanno tutte e Santo subito chi le ha inventate, ma con loro arrivano anche un po' di intoppi e rallentamenti alle cose di tutti i giorni.
Cerchiamo di rimediare :)

Il 25 Luglio è stato il mio compleanno e, come ormai da tradizione, dopo averlo festeggiato con la famiglia, lo festeggio anche insieme alle mie amiche di scrap (ma che ormai sono molto più di quello!!)

Per sintetizzare la splendida giornata (di cui potete leggere anche da Manu e Kushi ) ho scelto la foto della torta che ha portato Tiziana, buonissima e con un ottimo messaggio :P


Belle loro :)

e le loro cards per me!!!! :))



Ed io, felice come una bimba, scarto il mio bellissimissimo e super pieno pacchetto!!

Grazie a tutte di cuore, anche a chi non ha potuto esserci fisicamente...

Dopo due giorni, partenza per la mia amatissima Sicilia, erano due anni che non andavo a casa al mare e mi era mancata tantissimo.
Arrivati in spiaggia tutti contenti cosa scopriamo? Che Giorgia è terrorizzata dal mare!!!!
Credo che questa foto dica tutto :P

Solo uno scorcio della spiaggia davanti casa, il resto delle foto verranno presto scrappate :)

La settimana successiva era ovviamente tutto passato ed è tornata ad essere la nostra scimmietta dispettosa pronta a corre e sguazzare ovunque!  
                            

Naturalmente non voleva venir via, ma come tutte le cose belle, anche le vacanze finiscono troppo presto!
Si torna ai giochi "casalinghi" e scopriamo che Cicciobello ha la febbre, ben DUE e MEZZO!!!!! Poverino....

E concludo con la settimana in corso, caratterizzata dall'arrivo di Lucifero e il suo caldo "infernale".
Anche Giorgia e stremata ed oggi, mentre le preparavo il pranzo, se ne è andata in salotto e quando sono andata a controllare l'ho trovata così
                             

Aveva trovato un posto al fresco (ma mi raccomando, comodo, quindi con tanto di cuscini) per lei e un paio dei suoi amichetti!!!  Che ridere che mi fa :))

Beh, non resta che aspettare Beatrice... Io intanto vado a farmi l'ennesima doccia!!!

 Photobucket

4 commenti:

giovanna ha detto...

Ciao Vale auguri in ritardissimo!!!!!
Che bimba spiritosa che hai, e che amiche splendide!!!
Grazie per essere passata dal mio blog e per i tuoi generosi commenti!
Un bacio Gio'
P.S. al meeting 2013 ci conosceremo vero?!?

Ylenia ha detto...

Bentornata Vale! Bacioni alla piccolina di casa.

Anonimo ha detto...

Auguri in ritardo! Tanti anni fa mi sa che ad un compleanno ho partecipato pure io ... troppo forte la tua piccoletta! Ciao, Giulia

Marina ha detto...

In ritardo ma Auguri...e bellissimo festeggiare con le amiche.Dolcissima la vostra figlia.