lunedì 20 agosto 2012

Se Maometto non va alla montagna...

...un mini album prende il suo posto!
E' con immensa vergogna che devo confessare che mia figlia ha da qualche mese superato i due anni ed io ancora non sono riuscita a portarla a conoscere la mia nonnetta che vive a Bologna. Una volta un problema, una volta un altro e poi il terremoto....
Spero di riuscire ad andare entro Settembre, ma intanto, nel dubbio ho deciso di mandarle qualche foto di Giorgia che cresce e non potevo certo prendere le foto, metterle in busta e spedirle...
Quindi le ho raccolte in un semplice mini che da poco è arrivato a Bologna.

Ringrazio anche Rita e la sua sfida su Scrap Dreams, è grazie a questa che ho avuto lo spunto per iniziare :) Cosa ci ha chiesto però lo andate a leggere qui!!!


Quando lo stavo per consegnare a mio fratello in partenza per andare  a trovare nonna, mi sono resa conto che non avevo mai fotografato l'interno, così al volo, senza nessun'attenzione alla ricerca della luce o dello sfondo giusto, ho scattato qualche foto. Non sono bellissime, quindi mi limito ad un collage :)


A presto!!!!

Photobucket

7 commenti:

Manu ha detto...

Vabbè che dire di questa magnifica raccolta di foto della mia Super Girl preferita!!!
Stupendo ogni dettaglio!
Un abbraccio.
Manu

Enri ha detto...

ma che spettacolo! veramente molto bello, sono sicura che la tua nonna gradirà tantissimo, in attesa di vedere dal vivo la tua cucciola :-)

Irene ha detto...

bellissimo questo album!

Pamela ha detto...

Ma che idea splendida per la nonna!!!!
E il minialbum è davvero carino carino, sicuramente le sarà piaciuto!

Lisanna ha detto...

questo album è stupendo... e poi le foto della Giorgia sono troppo belle... b ravissima come al solito

Rita ha detto...

ma che bello anche l'interno!
meno male che c'è rituzza :P così hai pensato alla nonna ;)

Gio ha detto...

Bellissimo il minialbum e sicuramente sarà stato apprezzato.

Settembre si avvicina, dalla gita a Bologna potrebbe venir fuori un altro bellissimo album ricordo.