venerdì 27 luglio 2012

Felicità....

....è vederla ridere! Il suo visetto felice è la vista migliore che si può avere e la mia piccola pulce è una bimba sempre allegra, speriamo resti sempre così.

Materiali: patterned American Crafts e Bo Bunny, alfabeti American Crafts e Stamperia, timbri Papertrey Ink e Tampomaniak, rub-ons American Crafts, Dotta Riffic, brads Create Paper

Questa pagina è stata fatte seguendo lo sketch di Lara


 e devo dire che anche le altre ragazze hanno dato il meglio, se non mi credete andate  a vedere QUI :)

I soliti dettagliuzzi....




Un bacio!!!!


Photobucket

7 commenti:

Arianna ha detto...

Davvero un sorriso fantastico :)

Bio Stellar ha detto...

Bellissima interpretazione!

Serena ha detto...

Adoro questa pagina!!! Giorgina è uno spettacolo della natura!!! E tu diventi sempre più brava...va dritta dritta nella mia bacheca di pinterest!!! :)

kushi ha detto...

Fantastica!!! :D e quoto Serena in tutto!

Manu ha detto...

Una pagina spettacolare!!
Mi piace ogni dettaglio!! Bravissima Vale!
ps: ovviamente già pinnata ^___^

Pamela ha detto...

La tua patatina è adorabile ;-)
e il tuo LO "me gusta mucho"!!!!

Enri ha detto...

stupenda, non ho altro da dire ^_^