venerdì 29 giugno 2012

Sketchalicious #46

E finalmente è di nuovo la volta di SKA!!
Adoro lavorare ai loro sketch :)
Guardate questo, carico eh?


Io l'ho immaginato così.

Materiali: patterned Sassafras, Echo Park, Create Paper e American Crafts, cornice e brads Create Paper, journaling tag Smash, farfalle Studio Calico, Rayher e Jenni Bowlin, Stickers American Crafts e My Mind's Eye, ticket Maya Road, sughero, tape  e banner Studio Calico, fustella alfabeto Papertrey Ink, alfabeto Pink Paislee   

Ho voluto cercare di rispecchiare l'allegria di Giorgina in questa foto, mentre gioca con il suo papà.

Un dettaglio dell'angolo in basso con farfalla e brads

la cornice con il piccolo titolo

i...confetti, ho scoperto che si definiscono così questi pezzettini di carta tipo coriandoli :)

e il pezzo che mi piace di più, uno scarto di un alfabeto tagliato su craft !

Beh, vi lascio, se vi va, con le interpretazioni delle mie bravissime colleghe e noi ci leggiamo dopodomani con layout per Annalisa e Scrap Dreams.
Buon fine settimana :)

 Photobucket

5 commenti:

Elena ha detto...

che bello! mi piacciono un sacco tutti questi ritagli usati! mette proprio allegria questo LO!
baci Baci

Ylenia ha detto...

Che Meraviglia!! Bella bella sia la foto che la patterned con i fiorellini :)))

Pamela ha detto...

Con uno sketch così carico, c'era il rischio di fare un LO pesante... cosa che naturalmente non è successa a te che hai fatto un LO allegro, colorato e divertente...direi spensierato come la fotografia!!!

Sabina ha detto...

Ma quanto mi piace questo LO!!! Rico di dettagli fantastici!! E la foto... è bellissima!!!

Enri ha detto...

stupenda pagina, mi piace come sei riuscita ad abbinare tutte le patterned in modo armonioso...e la foto di Giorgina che gioca felice col suo papà è veramente un ricordo importante e dolcissimo...