sabato 11 febbraio 2012

6/52


Questa settimana, ma veramente anche la precedente, è stata caratterizzata da un naso mooooolto moccioloso che girava per casa!
La patatina si è beccata un bel raffreddore.
Non ho neanche provato a farle l'aerosol, tanto da quando è nata, come vedeva la macchinetta per le inalazioni, subito dopo doveva vedere anche l'esorcista o____O 

Qualche sera fa invece, la stessa macchinetta l'ha utilizzata la nonna per la tosse e Giorgia si è illuminata: "io, io, io, io!!!"
Ebbene, da quel momento non vede l'ora di fare l'erosol :)


Ovviamente la neve di cui tanto si è parlato è arrivata anche da noi ed inutile dirlo, Giorgia è impazzita!!!!

                                              

Voleva tirare le palle di neve, ma poverina aveva le mani gelate!!!

                              

E devo dire che anche a me non è dispiaciuto.... 
Sabato Mattina ho dovuto annullare il corso, perchè nessuno riusciva a salire in macchina e raggiungere il negozio, così ne abbiamo approfittato per goderci cornetto e cappuccino caldo, circondati dalla neve!


Mi sa che replico anche stamattina, anche se la neve questa volta non ha attaccato!
Causa Hobby Show, niente corso in programma, quindi.... libertà assoluta (organizzazione della festa di Giorgia a parte)!!

Ma a proposito di Hobby Show, ieri sono stata in fiera allo stand ASI insieme alle mie amichette Irene e Rachele :) ci siamo divertite molto, peccato che la neve e il suo spauracchio abbiano notevolmente ridotto l'affluenza di gente e costretto noi ad anticipare il rientro :(
Vi mostro qualche foto :)

Irene e Rachele a lavoro

L'angolo S. Valentino e la sua preparazione



I layouts in bella mostra

Io e la mia Rak-Assistente durante il primo corso

il tavolo pronto per il secondo corso

Io e Irene






e lei alle prese con info e iscrizioni



Queste invece sono state fatte Giovedì, quando io ed Irene siamo andate ad allestire lo stand :)
Faceva un freddo polare!!!!!!

Ed ora speriamo che vada tutto ok anche alle ragazze che staranno allo stando oggi e domani :)

Photobucket

7 commenti:

Manu ha detto...

Vale ma che bella la tua bimba che fa l'aerosol e immagino che emozione la neve ^__^
Un abbraccio grande.
Manu

Elena ha detto...

ma quanto è bella la tua Giorgia!
Grazie per il corso del mini album: ieri sera l'ho finito e ne sono stata entusiasta! ovviamente presa dall'agitazione della neve mi sono dimenticata di iscrivermi all'Asi...provvederò via sito! :D
Baci baci

ufoide@gmail.com ha detto...

tua figlia è stupendissima...così simpatica e sfiziosa...mi piace da morire...le dai un bacione per me?

Enri ha detto...

che amore Giorgina....è veramente carinissima ^_^ immagino che emozione con la neve... mia nipote ha fatto il disastro quando è venuta qui settimana scorsa :-)

Anonimo ha detto...

Hai visto quanta neve? E che freddoooooo ... bellissima Giorgia!
e belle le foto dell'hobby show!

Ciao
Giulia

Lisanna ha detto...

Ma che belle foto... povera Giorgia con l'aereosol...
Cmq è troppo bella... ieri sera non voleva che andassimo via... *.*

"Maria's original jewelry" ha detto...

P.S. meravigliosa la tua bimba!!!!