venerdì 6 gennaio 2012

52 Week Project...ok, ci provo!!

Ma ciao!!!!!
Passate bene le feste??? Io ho cercato di riposarmi, ma ho anche un po' prodotto, pian piano vedrete tutto :)
Voglio iniziare questo anno con il buon proposito di iniziare e concludere il 52 Week Project lanciato da Simona


Lo scorso anno non l'ho voluto considerare, invece devo dire che mi sono divertita molto a seguire il suo, quello di Kushina e molti altri in giro per i vari blog.
Ci provo :) le regole sono semplici:
  • Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
  • Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo. 
E qui la mia prima foto, ovviamente il tema sarà prevalentemente Giorgina, ma chissà, magari troverete delle sorprese...



A presto, Venerdì si ricomincia con Sketchalicious :)


Photobucket

2 commenti:

Unknown ha detto...

... è troppo carina, adoro questa bimba e le faccette che fa ^__^

E va bene così... ha detto...

Ma che spettacolo di musino!
Ele