domenica 27 febbraio 2011

Sketch #14 più SCRAPPA PER ME!

Salve!!!  Oggi post più ricco del solito :)

In ritardo ecco la mia pagina per lo sketch 14 di Sketchalicious


Devo dire che l'ho mandata a Simona diversi giorni fa e l'ho messa via.
Quando Venerdì è uscito il post con le nostre interpretazioni ho un po' storto il naso, questa pagina non mi convince e sono sicura che il problema sia il titolo: troppo grande! E' sproporzionato... Ormai l'avevo mandata e quindi la pubblico così, ma se mi gira (e lo so che mi girerà) presto apporterò qualche modifica!!!

Cmq lo sketch da seguire era questo


veramente bello, brava Lara!!!  E questa volta più che mai ci sono interpretazioni del dt che mi piaccio un sacco :)

Il secondo argomento del post è la pubblicazione, finalmente, delle pagine fatte per SCRAPPA PER ME su SCC.
Io ho avuto il grande piacere di scrappare per Simona due foto della dolcissima Gughina :)
Il formato A4 all'inizio mi ha bloccato un po', è la prima volta in assoluto che lavoro in questo formato, ma alla fine devo dire che è stato divertente!
Simo spero che ti piaccia davvero!!!!!


e qui un collage di tutte le pagine arrivate.
In penultima fila si riesce ad intravedere la facciotta della mia Giorgina scrappata per me da Rita.
Grazie Rita :D non vedo l'ora di vedere meglio la mia pagina.


Ultima cosa, una foto che mi piace un sacco e che mi ha appena mandato Kushina, un autoscatto con lei, me e Giorgina  :D :D


Un bacino patatoso!


7 commenti:

kushi ha detto...

Bella Giorginaaaaaaaa!!! ^_______^

Le pagine le ho viste tutte e due dal vivo e mi piacciono mi piaccionooo!!!!!
Se proprio quel titolo non ti convince cambialo! Per me sia lo stile che i colori ci stanno benissimo!

Lisanna ha detto...

entrambe le pagine mi piacciono un sacco..
per la pagina che ti convince devo dire che i miei occhi vanno subito alla foto e all'agglomerato di cose quindi il titolo quasi lo sorvolo però non trovo che stoni..

Unknown ha detto...

dire che mi piace è riduttivo... la ADORO!!!!!! grazie mille, come sono felice :-)!!!!
Baci

Carola ha detto...

Ciao Vale:)
Le pagine sono entrambe bellissime, quel titolo secondo me non stona affatto;)

*Katia* ha detto...

bellissime pagine..!!!

Raven ha detto...

A me piace un sacco la pagina del ciuccio...però se devo dirti la verità...la tua opera più bella è Giorgia!!!!
Laura - darkcrow

marlena ha detto...

Sono bellissime entrambe...Giorgia poi è spettacolare!
Grazie per il commento al mio LO!
A presto!
Marlena