lunedì 23 marzo 2009

MENO TRE.......

Oh mamma, non ci posso credere, giovedì mattina partiamo, direzione PACS!!!!!!!!


Appuntamento alle 10:00 e poi via.....

Io, Alessandra, Alessia e Kushi partiamo insieme e li ci uniamo con le nostre compagne di tavolo, Desi, Rachele, Beba e Iole e naturalmente a tutte le altre!!!

Abbiamo preparato un totem bellissimo, anche se sono sicura che tutti gli altri non saranno da meno :-)

Ho preparato, la tag, il guest book, le pagine per i 4 concorsi, ma deve rimanere tutto segreto, quindi...

L'unica cosa che posso mostrare sono le fotine dei 9 corsi (per il momento :-P ) che ho scelto

miei-corsi-pacsSolo a guardarli così già mettono allegria  :-)



Appena torno racconto tutto....

Come al solito sono sicura che mi sto scordando qualcosa.... suggerimenti???

Un bacio e a lunedì!

Nessun commento: