domenica 27 gennaio 2008

Alcuni lavoretti fatti da un po'.....

Eccomi, sono tornata!!!! In questi giorni non sono di ottimo umore, quindi ho smesso di seguire un po' di cose, tra le quali il blog..... Ora nonostante l'umore non sia granchè cambiato, anzi, voglio provare a smuovermi un po' ed inizio dal mio blogguccio.

Volevo segnalarvi una cosina carina che ho trovato da Carpisa, il negozio di borse, guardate che carina


sembrava una semplice borsetta, ma quando l'ho aperta si è rivelata spettacolare ed ora ve la mostro mentre svolge il suo lavoro....


A quale uso migliore avrei potuto destinarla??? L'ho pagata 10.50€ quando i saldi erano al 30%, ora sono al 50%, quindi se qualcuna fosse interessata, potrebbe pagarla anche meno!!!

I lavori che sto postando ora risalgono tutti a qualche giorno fa, ma visto che, per le ragioni che vi dicevo prima, in questo periodo sto producendo ben pocom approfitto dell'occasione per mostrarle.

Questa è una card fatta veloce, veloce per festeggiare il sesto compleanno di Scrapbooking Italia, da quando Roberta aiuta Stefania questo gruppo ha davvero ripreso vita e meritava un augurio di buon compleanno!

A proposito di Scrapbooking Italia, io stavo ancora attendendo il premio per una delle sfide del torneo di Natale, cn Roberta ormai pensavamo che si fosse perso, invece, con mio enorme stupore, qualche mattina fa sono arrivati DUE pacchetti, il primo e quello che Roberta per rimediare mi aveva rispedito (grazie Roberta sei un angelo!!!).

Beh, il secondo era perfetto e bellissimo

Il primo invece è arrivato in una busta delle poste, tutto rotto e si è salvato ben poco, a quanto mi ha detto Roberta, diverse cose mancano.... cmq questo è quello che c'era:


Volevo restituire qualcosa, ma la cara Roberta mi ha detto che potevo tenere tutto, quindi alla fine posso dire che mi è andata MOOOLTO bene!!!


Poco prima di Natale avevo deciso che avrei preparato per la mia nonnina un albun che racchiudesse tutte le persone ed i momenti a lei cari, così con il kit Romani della Basigrey, ho iniziato a lavorare..... Naturalmente non ce l'ho fatta a finirlo e mi sono fermata alle prime tre pagine, ma conto di riuscire a darglielo per il suo compleanno. E' a Giugno!!!!

L'album è in formato 15x15 e queste sono , in ordine sparso,le prime tre pagine....


Ora mi impegnerò a fare le altre!

Una cosa recente da farvi vedere però ce l'ho, si tratta di una card per il mio amico del cuore Andrea. Il 19 Gennaio ha compiuto 31 anni e quando riusciremo a vederci (mannaggia a questa vita frenetica....) gliela consegnerò insieme al pacchetto decorato in modo tale da essere in tinta con la card!!


Potevo concludere questo post senza favi vedere qualche piccolo acquistuccio??? No. Quindi ecco le foto degli ultimi due pacchetti arrivati

Il primo conteneva prevalentemente le carte della collezione Metropolis della Scenic Route (sono veramente troppo belle), il paper pad della nuova collezione Basicgrey, un kit di timbri con le frecce e le stelline della Sassafrass e qualche altra piccola cosina

Il secondo invece, la tanto desiderata da Desi, collezione Loveland sempre della Scenic Route (naturalmente ho ordinato tutto doppio, per me e per lei!!!), i nastrini di carta Paper Frills della Doodlebug Design che ho visto spesso a Kushi e un kit di timbri della Basicgrey (dei quali a dir la verità non sono pienamente soddisfatta, i motivi sono carini, ma la resa non è fantastica.... ma questo è solo un consiglio!)

Bene, ora ho davvero finito.
Spero che la prossima settimana sia migliore di quella appena trascorsa sotto tutti i punti di vista.

23 commenti:

kushi ha detto...

Vale! Mi spiace non sia un buon periodo...spero passi presto!

Hai postato tante cosine carine!!! L'album per tua nonna me lo ricordavo, giugno è lontano dai!!

Le poste è meglio non commentarle... :(

E gli acuisti come sempre sono fantastici!!!! Metropolis è veramente bella ed i paper frills carinissimi!!!! (cmq tutti gli abbellimenti della doodlebug sono splendidi!!)

valeria ha detto...

complimentoni per gli aquisti! è bello ricevere e spacchettare i pacchetti vero???
ooooo mi spiace tanto per il pacchetto di roberta, ti è arrivato tutto rotto??? che peccato!

bhè adesso riprenditi, crea così ci fai vedere le tue prossime creazioni!!!!

Giulia ha detto...

Su su ... su che passa questo periodo un po' così!

:0)

Giulia

Roberta ha detto...

Neanche tutti questi acquisti ti hanno migliorato l'umore? Speriamo che tutto passi molto presto: in bocca al lupo!

Ciao ciao

Irene ha detto...

Vale.... per lo shopping non ti batte nessuno!! sei fenomenale a scovare cose carine come la borsa !!! e ti auguro che da questa settimana tutto sia migliore!!

Anonymous ha detto...

TESORO!!! MI DISPIACE CHE TU TI SENTA COSI'... SE HAI BISOGNO DI PARLARE, IO CI SONO!...IN OGNI MOMENTO!
DESI1976

Lisanna ha detto...

Grazie mille per il commento.. e buona settimana anche a te sperando che sia migliore di quella scorsa..

BONINO FULVIA ha detto...

su col morale!!!! a me il morale me l'ha ammazzato la bolletta del metano....a parte tutto la borsetta è carinissima e anche i lavori brava!!!

Gio ha detto...

Vedrai che le cose andranno meglio. Basta con gli acquisti , piu' scrap e piu' meeting! SUUUUUU!!!
E l'album e' solo un 15X15, e giugno e lontanissimo, ce la si fa!;-)
Pero' quella borsa e' carina, quasiquasi...

Samantha ha detto...

dai vale fai 1 bel sorriso e vedrai che ti sentirai 1 pò meglio ! tutto passa, x fortuna ! ho cercato al borsa da carpisa sotto casa ma... neanche l'ombra ! sigh sigh !
scovi dei materialia davvero carinissimi !!!

Laura ha detto...

Irresistibile la borsa!!!!

Federica/papertilly ha detto...

sperando che il tuo umore si risollevi....ti faccio i complimenti per i tuoi lavori!!!!!

borsa carinissima vado a cercarla grazie!!!!
un abbraccio

federica

Lillyt ha detto...

Ciao Vale, spero che ti riprenda presto!
'ciotti

Stefy G. ha detto...

Complimeti per tutto ....baci

Anonymous ha detto...

Ti auguro che ritorni presto il buon umore !!!
Complimenti per le cosine carine che hai fatto nel frattempo ... e poi la borsa Carpisa è troppo forte, chissà che anch'io non riesca a trovarla!!! Grazie per la tritta!! :)
Un abbraccio e un bacio
Cristina (cri69)

stregarak ha detto...

Spero che questa settimana vada meglio, te lo auguro di tutto cuore.. e se posso darti un consiglio non ti "allontanare" dalle cose che ti danno "serenità" e gusto, e per quel poco che ti conosco lo scrap è una di queste.. un abbraccio forte forte, a presto Rachele

Vale ha detto...

Ragazze, grazie a tutte per l'incoraggiamento, è sempre molto piacevole leggere le vostre parole....

Daniè ha detto...

Vale l'ho comprata!!! quella borsa utile e carina che hai segnalato!!! come ho fatto visto che sono rinchiusa in casa da 2 settimane con i bimbi malati??? ho chiesto ad una amica di andare a prenderla ed ora è miaa!!! grazie della segnalazione e ho risposto al tuo commento nel mio blog... e su con un bel sorriso un po passa ed il nero è meno nero!!

Vale ha detto...

Grazie Daniè!!!! Sono contenta che tu abbia trovato la borsetta, visto quant'è carina????

Pallina e Sonia ha detto...

Vale su con il morale!!!!!!
Sei davvero bravissima!e che dire degli acquisti scrapposi??beata teeeeeee!!!
sonia

cristina ha detto...

....oggi sono andata da Carpisa e ora ho anche io la borsa come la tua, solo in un altro colore: grazie per la dritta!

:: ellie :: ha detto...

oddio VOGLIO quella borsa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

I always emailed this blog post page to all my
contacts, because if like to read it afterward my contacts will too.


Also visit my blog :: garbage disposals