mercoledì 12 settembre 2007

Un altro meeting è passato...

Come promesso, eccomi qui a raccontare come è andato l'ultimo meeting a cui ho partecipato.
Come al solito, come sempre accade quando sono circondata da persone che hanno la mia stessa passione, mi sono divertita moltisimo, sono state otto ore di puro relax e, stranamente, questa volta non siamo state tutto il tempo a mangiare!!!!
L'appuntamento era alle 10,00 al negozio di Deborah, ovvero quasi sotto casa mia (che fortuna!), arrivata li trovo già la padrona di casa in compagnia di Ylenia e subito dopo, puntualissime arrivano Marisa (che viene da Sabaudia e che più volte ci ha invitato a scrappare sulla sua bella terrazza da cui si vede il mare...) ed Eleonora, l'unica con cui condivido anche l'iscrizione all'ASI!
- Io ed Eleonora -
- Ylenia e Marisa -
- in primo piano, anche se di spalle, Deborah -
La prima oretta l'abbiamo passata ascoltando le dimostrazione che Deborah ci ha fatto (e che io le avevo chiesto) sull'utilizzo dei "decorative chalks" e dei template della Toga. Con i primi, abbinati al Versamark, si possono fare un sacco di cose interessanti
questo è un piccolo esempio che ho realizzato adesso per farvi capire cosa intendo, ho timbrato con il VersaMark trasparente per fare la traccia e poi con un cotton fioc sporcato di gessetto ho ripassato le parti che volevo colorare. Data la consistenza vischiosa del tampone, il colore resta solo sulla traccia e si ottiene uno scintillante fiorellino azzurro! Carino no?
I template della Toga invece non mi sono piaciuti molto, quindi sorvolo...
Il resto della mattinata, dato che non c'era un progetto preciso, ognuna ha lavorato, sfruttando anche i consigli delle altre, a ciò che voleva. Deborah e Marisa hanno preparato la copertina per il CJ che partirà a giorni e al quale io non partecipo per ragioni di tempo, Ylenia ha preparato due pagine sulla sua bimba Michelle che va a cavallo, Eleonora ha preparato un doorhanger e un mini album tags ed io ho iniziato a lavorare all'agendina indirizzi che stiamo organizzando con il forum di Scrapbookiando. Naturalmente non posso far vedere nulla, visto che le paginette saranno a sorpresa!! Il tempo è volato velocemente, abbiamo fatto solo due piccole pause, la prima per pranzare, la seconda per mangiare una fetta della buonissima torta mele e maretti che aveva preparato per noi Marisa. Abbiamo pranzato mangiando Kebab in un posto di fronte al negozio di Deborah ed alla fine ha anche offerto lei, quindi di nuovo grazie!
Alle 18, più che soddisfatta, me ne sono tornata a casa. Sarei rimasta di più, ma non volevo tirare troppo la corda abbandonando per tutto il giorno il caro maritino...
La prossima data cmq, per chi fosse interessato, dato che l'accesso è aperto anche ad ospiti, è per il 14 Ottobre.

2 commenti:

Giulia ha detto...

"I template della Toga invece non mi sono piaciuti molto" ... ma come??? Io leggevo tutta interessata e tu invece ... :0)

Scherzo!

Marisa ha detto...

Io c'ero!

confermo, i template di Toga
non hanno entusiasmato neanche me!
Carini i gessetti abbinati al Versamark..........

Ma soprattutto BELLISSIMA GIORNATA, e contentissima di avervi conosciute o re-incontrate!

Al prossimo incontro!
Marisa.