mercoledì 22 agosto 2007

Fioccano le taggature!!!

Ok, va bene....
Allora, il 2 Agosto sono stata taggata da Giogiò, ma visto che il mio spirito era già in vacanza, avevo un po' sorvolato sulla cosa (scusa Giovanna, ma non ero nello spirito adatto, ho rimandato un po'). Oggi però sono stata riportata alla realtà da Mariana quando ho letto che anche lei mi ha taggato nello stesso modo, quindi ho deciso di rimboccarmi le maniche e mettermi al lavoro .
Orma sapete tutte di che si tratta, ma vi rinfresco la memoria:







1. entro 7 giorni devi spedire una card o una cosa che hai fatto con le tue mani e con amore, anche se non è una card, a qualcuno che conosci
2. la persona scelta può essere chiunque, un amico, un amico del web, ecc.
3. tagga altre 5 persone perchè facciano la stessa cosa

L'unica regola che questa volta non voglio seguire è la terza, perchè credo che ormai abbiano già avuto tutte la propria taggatura.

Procederò presto alla realizzazione dei due lavoretti da spedire a.... sorpresa!!! Lo saprete quando li avranno ricevuti.

Nessun commento: